You Can Scream Epub File

Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › You Can Scream Epub File

Viewing 3,031 post (of 3,031 total)
  • Author
    crazy_rsOi
    Guest

Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Girano gli show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 2.000 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare l’offerta del momento su [url=https://capara-antwerp.com]app Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10€, registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Come licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.

Viewing 3,031 post (of 3,031 total)
Reply To: Reply #344568 in You Can Scream Epub File
Your information: