mirage burly upon out fleetingly aftermath

Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath

Viewing 6 posts - 8,716 through 8,721 (of 8,721 total)
  • Author
    crazy_dpOi
    Guest

Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e va da se la ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 1.800 titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero non ti annoi.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://saanichtonphysio.com]maggiori informazioni[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10 euro, iscrizione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Carte funzionano senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.

#374256 Reply
    crazy_caOi
    Guest

Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi ha senso scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Girano gli show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot parliamo di 2.500 e passa slot: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.

La promo iniziale di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare i termini attuali sul [url=https://admirebeautyacademy.com]Crazy Time recensione[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10€, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, ma con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Licenza dichiarano Curacao — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.

#374264 Reply
    crazy_qqOi
    Guest

Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui ha senso dire due parole siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e va da se quella famosa ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.000 giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.

La promo iniziale di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://hhug.ca]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.

#374285 Reply
    crazy_brOi
    Guest

Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui ha senso buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, solo come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.

La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare l’offerta del momento su [url=https://2die4rva.com]crazy time app[/url] prima di depositare.

Si parte da 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.

#374300 Reply
    crazy_jsOi
    Guest

Gioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Girano i soliti game show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 1.800 giochi: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://www.logopaedie-lauchhammer.de/2026/09/23/crazy-time-passi-e-metodi-per-giocare-registrarsi-e-vincere/]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10€, iscrizione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

#374308 Reply
    crazy_uaOi
    Guest

Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Girano gli show, baccarat con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente la ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

La promo iniziale di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui meglio controllare i termini attuali su [url=https://aquaponicfarmingcourse.com]Crazy Time scarica[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10€, la registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un amico tre. Carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Licenza e indicata la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.

Viewing 6 posts - 8,716 through 8,721 (of 8,721 total)
Reply To: Reply #358120 in mirage burly upon out fleetingly aftermath
Your information: