mirage burly upon out fleetingly aftermath

Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath

Viewing 4 posts - 8,716 through 8,719 (of 8,719 total)
  • Author
    crazy_dpOi
    Guest

Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e va da se la ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 1.800 titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero non ti annoi.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://saanichtonphysio.com]maggiori informazioni[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10 euro, iscrizione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Carte funzionano senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.

#374256 Reply
    crazy_caOi
    Guest

Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi ha senso scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Girano gli show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot parliamo di 2.500 e passa slot: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.

La promo iniziale di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare i termini attuali sul [url=https://admirebeautyacademy.com]Crazy Time recensione[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10€, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, ma con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Licenza dichiarano Curacao — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.

#374264 Reply
    crazy_qqOi
    Guest

Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui ha senso dire due parole siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e va da se quella famosa ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.000 giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.

La promo iniziale di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://hhug.ca]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.

#374285 Reply
    crazy_brOi
    Guest

Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui ha senso buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, solo come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.

La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare l’offerta del momento su [url=https://2die4rva.com]crazy time app[/url] prima di depositare.

Si parte da 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.

Viewing 4 posts - 8,716 through 8,719 (of 8,719 total)
Reply To: Reply #223896 in mirage burly upon out fleetingly aftermath
Your information: