mirage burly upon out fleetingly aftermath

Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath

Viewing 2 posts - 8,701 through 8,702 (of 8,702 total)
  • Author
    crazy_yyOi
    Guest

Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, solo come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Girano gli show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 1.800 giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.

Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l’offerta del momento sul [url=https://castrol-classic.pl]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Visa e Mastercard passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, pero su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.

#374057 Reply
    crazy_zbOi
    Guest

Bazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora tanto vale dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Girano i soliti game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.000 giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://bluebirdjazz.ch]Crazy Time android[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10€, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte passano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.

Viewing 2 posts - 8,701 through 8,702 (of 8,702 total)
Reply To: Reply #227770 in mirage burly upon out fleetingly aftermath
Your information: