Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › lpmwpsjip

Viewing 2 posts - 841 through 842 (of 842 total)
  • Author
    crazy_dsOi
    Guest

Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi tanto vale dire due parole siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://wisebrows.com/crazy-time-apk-guida-passo-passo-alla-registrazione-e-al-bonus-di-benvenuto-in-italia/]Crazy Time APK: guida passo‑passo alla registrazione e al bonus di benvenuto in Italia[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10€, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico due. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona bene sul telefono, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.

#373294 Reply
    crazy_vhOi
    Guest

Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, allora ha senso scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, giusto come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Ci sono tutti i game show, blackjack con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot parliamo di 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare i termini attuali sul [url=https://antashveda.genmatrixo.com/crazy-time-apk-guida-ai-passaggi-di-registrazione/]scopri di piГ№[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 20€, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Visa e Mastercard vanno senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza dichiarano la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.

Viewing 2 posts - 841 through 842 (of 842 total)
Reply To: Reply #335520 in lpmwpsjip
Your information: