Lights & Safety Gadgets

Start › Forums › Gear & Tech › Lights & Safety Gadgets

Viewing 8 posts - 1,381 through 1,388 (of 1,388 total)
  • Author
    Charlesmuh
    Guest

Нужна бесплатная юридическая консультация? Переходите по запросу [url=https://korolev.pravovik24.ru]спросить юриста в Королёве[/url] и получите помощь опытных правозащитников в любой области права: семейные споры, долги и кредиты, недвижимость, трудовые конфликты, защита прав потребителей и многое другое. Задайте вопрос юристу онлайн или обратитесь по телефону горячей линии из любого региона России. Консультация доступна круглосуточно и без регистрации.

#372372 Reply
    Irvingmer
    Guest

Нужна бесплатная юридическая консультация? Переходите по запросу [url=https://krasnogorsk.pravovik24.ru]задать вопрос адвокату бесплатно онлайн без регистрации без телефона в Красногорске[/url] и получите помощь опытных правозащитников в любой области права: семейные споры, долги и кредиты, недвижимость, трудовые конфликты, защита прав потребителей и многое другое. Задайте вопрос юристу онлайн или обратитесь по телефону горячей линии из любого региона России. Консультация доступна круглосуточно и без регистрации.

#372742 Reply
    WilliamAnymn
    Guest

Нужна бесплатная юридическая консультация? Переходите по запросу [url=https://lyubertsy.pravovik24.ru]бесплатная юридическая консультация online в Люберцах[/url] и получите помощь опытных правозащитников в любой области права: семейные споры, долги и кредиты, недвижимость, трудовые конфликты, защита прав потребителей и многое другое. Задайте вопрос юристу онлайн или обратитесь по телефону горячей линии из любого региона России. Консультация доступна круглосуточно и без регистрации.

#373115 Reply
    DanielTrugh
    Guest

Нужна бесплатная юридическая консультация? Переходите по запросу [url=https://mytishchi.pravovik24.ru]вопрос юристу юридическая консультация в Мытищах[/url] и получите помощь опытных правозащитников в любой области права: семейные споры, долги и кредиты, недвижимость, трудовые конфликты, защита прав потребителей и многое другое. Задайте вопрос юристу онлайн или обратитесь по телефону горячей линии из любого региона России. Консультация доступна круглосуточно и без регистрации.

#373135 Reply
    crazy_sdOi
    Guest

Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui ha senso dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, solo la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Girano tutti i game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.

La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://carmenroy.ch]Crazy Time online[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard passano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Lato licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.

#373136 Reply
    crazy_udOi
    Guest

Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Trovi i soliti game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.

Il benvenuto di Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://coulterwebpros.com]Crazy Time[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10€, iscrizione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Le carte vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.

#373337 Reply
    crazy_jkOi
    Guest

Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui ha senso dire due parole dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Trovi gli show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 1.800 giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://advogadaariannecaetano.com.br/direito-civil/crazy-time-tutti-i-metodi-di-pagamento-e-prelievi-rapidi/]Crazy Time Italia[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 20€, iscrizione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un mio amico due. Le carte passano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.

#373343 Reply
    crazy_daOi
    Guest

Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora ha senso buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Girano i soliti game show, baccarat con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 2.000 giochi: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

Il benvenuto su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://news.r92.com.br/crazy-time-apk-guida-completa-installazione-bonus-e-opzioni-per-giocare-su-android/]crazy time download[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10€, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard passano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.

Viewing 8 posts - 1,381 through 1,388 (of 1,388 total)
Reply To: Reply #326589 in Lights & Safety Gadgets
Your information: