Start › Forums › Site Support & Feedback › FobertDut

Viewing 3 posts - 1,486 through 1,488 (of 1,488 total)
  • Author
    crazy_yhOi
    Guest

Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora ha senso dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Trovi gli show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento su [url=https://celebsinshape.com]scaricare Crazy Time[/url] se ti interessa.

Si parte da 20€, iscrizione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard passano senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.

#373338 Reply
    crazy_vbOi
    Guest

Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora ha senso buttare giu qualcosa siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Girano gli show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://digitaldaraz.com]gioco Crazy Time[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10€, iscrizione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un amico due. Visa e Mastercard passano senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, ma su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.

#373344 Reply
    crazy_nuOi
    Guest

Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe siccome qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Trovi i soliti game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 1.800 slot: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 100 giri dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://manifoldgracepublishinghouse.com]Crazy Time android[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10€, registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, valuta tu.

Viewing 3 posts - 1,486 through 1,488 (of 1,488 total)
Reply To: Reply #340405 in FobertDut
Your information: