false suspicion happenstance door

Start › Forums › Site Support & Feedback › false suspicion happenstance door

Viewing 2 posts - 1,471 through 1,472 (of 1,472 total)
  • Author
    crazy_qhpn
    Guest

Sono finito su Crazy Time un paio di mesi fa perche un collega me ne ha parlato e devo dire che mi ha sorpreso. Non mi aspettavo granche perche ne ho provati tanti, ma hanno veramente tanta roba. Ci trovi titoli di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche parecchie slot di NetEnt piu qualcosa di Play’n GO come Book of Dead. Ci saranno piu di 2000 giochi in tutto, quindi non ti annoi di certo.

La parte live e quella che mi ha preso di piu. Tutto in mano a Evolution, con dealer dal vivo e la qualita video e ottima. Mi sono fissato con la ruota di Crazy Time e ci perdi le serate. Blackjack, baccarat e roulette ci sono ovviamente, ma i game show ti tengono incollato allo schermo. L’unica cosa che mi ha dato fastidio e che ogni tanto ci mette un attimo a caricare, ma ci convivi.

Quando ti registri su Crazy Time offrono un 100% fino a 500€ con in aggiunta 50 giri gratis sulla slot del momento. Il wagering e 35x, nella media direi. C’e chi offre meno, pero almeno non ti fregano con clausole nascoste. Per iniziare bastano venti euro. Se vi interessa date un occhio a le promo aggiornate direttamente su [url=https://einfachscheeee.de]Crazy Time[/url] prima di registrarvi.

I pagamenti funzionano senza intoppi. Puoi usare Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e pure crypto. Ho prelevato tramite Neteller e ci ha messo meno di due giorni. Non male. Da mobile Crazy Time si carica velocemente dal browser senza scaricare nulla, il sito e responsive e non ho avuto crash. Nessun bonus no deposit purtroppo, sarebbe stato un bel plus.

L’assistenza clienti fa il suo lavoro. Ho scritto in chat per chiedere info sul wagering e ci hanno messo una decina di minuti. In italiano tra l’altro. La licenza e Curacao, lo so che non e MGA, ma non ho mai avuto rogne. Per chi gioca dall’Italia funziona tutto senza VPN.

#378644 Reply
    Lhaneicoro
    Guest

The way you seamlessly transitioned from one point to the next kept me fully engaged the entire time, and I walk away feeling significantly more knowledgeable about the subject matter than I did beforehand.

Porrfilmer på svenska

Viewing 2 posts - 1,471 through 1,472 (of 1,472 total)
Reply To: Reply #357666 in false suspicion happenstance door
Your information: