false suspicion happenstance door

Start › Forums › Site Support & Feedback › false suspicion happenstance door

Viewing 1,411 post (of 1,411 total)
  • Author
    crazy_kaOi
    Guest

Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non e il pistolotto, solo come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.

Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://digitaldaraz.com]gioco Crazy Time[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10€, iscrizione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

Viewing 1,411 post (of 1,411 total)
Reply To: Reply #337304 in false suspicion happenstance door
Your information: