Start › Forums › Community & Events › defense

Viewing 7 posts - 1,441 through 1,447 (of 1,447 total)
  • Author
    Martincot
    Guest
    #372708 Reply
    Martincot
    Guest
    #372718 Reply
    Martincot
    Guest
    #373141 Reply
    crazy_spOi
    Guest

Sto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi ha senso buttare giu qualcosa dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 1.800 giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.

La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://andrea-schlauersbach.com]gioco Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10€, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.

#373142 Reply
    crazy_ocOi
    Guest

Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 1.800 giochi: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://geniusrobo.in/crazy-time-app-guida-alla-verifica-dell-account/]Crazy Time app: guida alla verifica dell’account[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 20€, registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Le carte passano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.

#373258 Reply
    crazy_pjOi
    Guest

Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, allora tanto vale scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://fprbmadura.com/crazy-time-app-guida-alla-sicurezza-per-i-giocatori-italiani/]Crazy Time app: guida alla sicurezza per i giocatori italiani[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10€, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico tre. Le carte passano senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

#373266 Reply
    crazy_jhOi
    Guest

Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale dire due parole visto che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Ci sono gli show, blackjack con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui meglio controllare i termini attuali sul [url=https://1maxauto.com]Crazy Time android[/url] prima di depositare.

Si parte da 10€, iscrizione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Le carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.

Viewing 7 posts - 1,441 through 1,447 (of 1,447 total)
Reply To: Reply #361831 in defense
Your information: