Start › Forums › Community & Events › defense

Viewing 5 posts - 1,561 through 1,565 (of 1,565 total)
  • Author
    GeorgeCed
    Guest

wiki.clinicalpsychologistme.com/how-to-maintain-weight-red-ink-wellness-after-a-collapse-die-4304750421790246446

#380555 Reply
    GeorgeCed
    Guest
    #380598 Reply
    StephenPrive
    Guest

I am very happy to have stumbled upon this excellent article. The objective approach and logical progression of ideas make it an absolute pleasure to read through from beginning to the end today.

free spins zonder storting

#380743 Reply
    crazy_zxOi
    Guest

Bazzico su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro a spin e via. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://websites.ma/crazy-time-fatti-sorprendenti-e-guida-completa-alla-registrazione/]crazy time[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che di notte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.

#380745 Reply
    crazy_tdOi
    Guest

Bazzico su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, normalmente metto due o tre euro per giro e via. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi su [url=https://www.sachs-immobilien.com/2026/10/02/crazy-time-recensione-completa-bonus-e-consigli-per-principianti/]crazy time italia[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza troppe pretese.

Viewing 5 posts - 1,561 through 1,565 (of 1,565 total)
Reply To: Reply #361801 in defense
Your information: