apparition happenstance door

Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › apparition happenstance door

Viewing 2 posts - 2,476 through 2,477 (of 2,477 total)
  • Author
    crazy_alOi
    Guest

Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, allora tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Trovi tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.000 titoli: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://adrianlohmueller.com]vedi anche[/url] se ti interessa.

Si parte da 10 euro, la registrazione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, ma su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, valuta tu.

#374469 Reply
    crazy_ieOi
    Guest

Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi tanto vale dire due parole visto che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Ci sono tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.

Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://xpandyou.com/2026/09/23/crazy-time-download-guida-pratica-per-giocare-su-mobile-in-italia/]Crazy Time download: guida pratica per giocare su mobile in Italia[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10€, la registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, pero con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza dichiarano quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.

Viewing 2 posts - 2,476 through 2,477 (of 2,477 total)
Reply To: Reply #373898 in apparition happenstance door
Your information: