Start › Forums › Community & Events › Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics › Reply To: Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics
Seguo Crazy Time da parecchi mesi ormai, quindi qualche considerazione posso farla. All’inizio usavo solo il browser, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Lo streaming regge meglio, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.
Se non ci avete mai giocato, si tratta del gioco a ruota di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: Cash Hunt, Pachinko, Coin Flip e il Crazy Time vero e proprio. L’RTP dichiarato gira intorno al 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. La puntata minima parte da pochi centesimi, quindi il banco di prova costa pochissimo.
Sul file di installazione una precisazione: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e all’atto pratico e’ lo stesso. Le istruzioni complete con il download si trovano su [url=https://allentownsuiteshotel.com]crazy time app download apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.
La diretta non divora giga come temevo, pero’ il segnale deve reggere. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, ma le puntate continuano a registrarsi. Ho provato con due telefoni diversi, senza blocchi degni di nota. Pesa pochi decine di mega.
I pagamenti sono arrivati: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. Il controllo dei documenti conviene farlo prima di vincere, altrimenti il primo pagamento si allunga. L’assistenza risponde in italiano senza attese assurde. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.