Start Forums Advocacy & Infrastructure contemplation happenstance rings Reply To: contemplation happenstance rings

crazy_xmSt
Guest

Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi qualche considerazione posso farla. All’inizio usavo solo il browser, poi ho installato l’app e la resa e’ un’altra cosa. Il video parte prima, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.

Due parole su come funziona, si tratta del gioco a ruota di Evolution, con la ruota principale e quattro bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. L’RTP dichiarato gira intorno al 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Si entra anche con dieci centesimi, quindi il banco di prova costa pochissimo.

Sul file di installazione una precisazione: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, perche’ Google limita le app di gioco in molti paesi. Su iPhone invece si aggiunge la scheda alla schermata home, e all’atto pratico e’ lo stesso. La guida all’installazione e il file corretto li trovate qui [url=https://digixfera.it]crazy time app download apk[/url] conviene prendere il pacchetto da li’ e non da forum a caso.

Sul telefono servono pochi dati, pero’ il segnale deve reggere. Con poca copertura la diretta cala di definizione, ma le puntate continuano a registrarsi. L’ho installata su due dispositivi, su entrambi nessun crash in sei mesi. Non e’ un macigno per la memoria.

Sui prelievi non ho avuto guai: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. Il controllo dei documenti conviene farlo prima di vincere, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. La chat e’ in italiano senza attese assurde. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.