Start › Forums › Bike Maintenance & Repair › will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune › Reply To: will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune
Seguo Crazy Time da parecchi mesi ormai, quindi qualche considerazione posso farla. All’inizio usavo solo il browser, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Il video parte prima, le puntate si piazzano senza quel ritardo fastidioso.
Per chi non lo conoscesse, Crazy Time e’ il game show di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: i quattro round speciali che tutti aspettano. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Si entra anche con dieci centesimi, quindi il banco di prova costa pochissimo.
Sul download bisogna chiarire una cosa: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e all’atto pratico e’ lo stesso. Le istruzioni complete con il download si trovano su [url=https://associazionevisiva.it]crazy time apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.
La diretta non divora giga come temevo, anche se con rete debole si vede. Con poca copertura la diretta cala di definizione, il tavolo resta giocabile. L’ho installata su due dispositivi, su entrambi nessun crash in sei mesi. Occupa poco spazio.
Sui prelievi non ho avuto guai: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, altrimenti il primo pagamento si allunga. Il supporto parla italiano in pochi minuti. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.