Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Il video parte prima, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.
Per chi non lo conoscesse, si tratta del gioco a ruota di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. L’RTP dichiarato gira intorno al 96 per cento, ma dipende molto da come si distribuiscono le puntate. Il minimo al tavolo e’ basso, quindi il banco di prova costa pochissimo.
Sul file di installazione una precisazione: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e all’atto pratico e’ lo stesso. Le istruzioni complete con il download stanno su [url=https://alokeghosh.com]crazy time apk[/url] meglio evitare i file trovati in giro.
La diretta non divora giga come temevo, anche se con rete debole si vede. Con poca copertura la diretta cala di definizione, le giocate comunque passano. Testato su un Samsung e su un Xiaomi, su entrambi nessun crash in sei mesi. Occupa poco spazio.
I pagamenti sono arrivati: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. La chat e’ in italiano in pochi minuti. Nel complesso, giocato con testa e con puntate piccole, e’ il formato piu’ divertente del live.