Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_uxSt
Guest

Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi qualche considerazione posso farla. Per mesi sono andato avanti col sito mobile, poi ho installato l’app e la resa e’ un’altra cosa. Il video parte prima, le puntate si piazzano senza quel ritardo fastidioso.

Se non ci avete mai giocato, si tratta del gioco a ruota di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Si entra anche con dieci centesimi, per cui si testa il gioco con poco.

Sul download bisogna chiarire una cosa: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, perche’ Google limita le app di gioco in molti paesi. Su iPhone invece si aggiunge la scheda alla schermata home, e il risultato cambia poco. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo stanno su [url=https://crninive.it]crazy time download[/url] meglio evitare i file trovati in giro.

Sul telefono servono pochi dati, anche se con rete debole si vede. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, ma le puntate continuano a registrarsi. L’ho installata su due dispositivi, e non si e’ mai chiusa da sola. Occupa poco spazio.

I pagamenti sono arrivati: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. Il KYC meglio sbrigarlo al momento dell’iscrizione, altrimenti il primo pagamento si allunga. La chat e’ in italiano senza attese assurde. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.