Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › You Can Scream Epub File › Reply To: You Can Scream Epub File
Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi ho installato l’app e la resa e’ un’altra cosa. Lo streaming regge meglio, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.
Per chi non lo conoscesse, si tratta del gioco a ruota di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: i quattro round speciali che tutti aspettano. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, anche se cambia a seconda di dove punti. Si entra anche con dieci centesimi, per cui si testa il gioco con poco.
Sul download bisogna chiarire una cosa: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e il risultato cambia poco. Le istruzioni complete con il download li trovate qui [url=https://eaglesbandtshirt.com]crazy time apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.
Sul telefono servono pochi dati, anche se con rete debole si vede. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, il tavolo resta giocabile. Ho provato con due telefoni diversi, senza blocchi degni di nota. Pesa pochi decine di mega.
I pagamenti sono arrivati: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. Il KYC meglio sbrigarlo al momento dell’iscrizione, altrimenti il primo pagamento si allunga. Il supporto parla italiano in pochi minuti. Nel complesso, giocato con testa e con puntate piccole, e’ il formato piu’ divertente del live.