Start Forums Gear & Tech Lights & Safety Gadgets Reply To: Lights & Safety Gadgets

crazy_meSt
Guest

Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi non parlo dopo due serate. All’inizio usavo solo il browser, poi ho installato l’app e la resa e’ un’altra cosa. La diretta si blocca molto meno, non perdo piu’ giri perche’ la pagina si ricarica.

Due parole su come funziona, si tratta del gioco a ruota di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. L’RTP dichiarato gira intorno al 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Si entra anche con dieci centesimi, per cui si testa il gioco con poco.

Sull’app conviene dire come stanno le cose: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iPhone basta salvare il sito sulla schermata principale, e funziona praticamente uguale. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo si trovano su [url=https://byggritningar.org]crazy time download[/url] meglio evitare i file trovati in giro.

Sul telefono servono pochi dati, anche se con rete debole si vede. Sotto rete mobile scarsa il video scende di qualita’, il tavolo resta giocabile. Ho provato con due telefoni diversi, e non si e’ mai chiusa da sola. Occupa poco spazio.

Sui prelievi non ho avuto guai: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. Il KYC meglio sbrigarlo al momento dell’iscrizione, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. Il supporto parla italiano con tempi ragionevoli. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.