Start › Forums › Site Support & Feedback › Lhaneicoro › Reply To: Lhaneicoro
Bazzico su questi tavoli da un annetto e diciamocelo la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://camlive.ovh/read-blog/37258]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, senza aspettarmi miracoli.