Start › Forums › Bike Maintenance & Repair › watchfulness happenstance door › Reply To: watchfulness happenstance door
Bazzico su questi tavoli da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere butto due o tre euro a spin e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto continuo, con la testa a posto.