Start › Forums › Community & Events › Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics › Reply To: Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics
Sto giocando su questi tavoli da un annetto e va detto la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente butto 3-4 euro a giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi non mi lamento. Uso Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.