Start Forums Advocacy & Infrastructure contemplation happenstance rings Reply To: contemplation happenstance rings

crazy_ziOi
Guest

Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo due o tre euro a spin e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://en-template-accounta-17881928693037.onepage.website]Crazy Time Italian (IT) one-page[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.