Start › Forums › Community & Events › clanger happenstance cheat › Reply To: clanger happenstance cheat
Gioco su questi tavoli da qualche mese e va detto la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, normalmente piazzo due o tre euro a giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://enkling.com/read-blog/15303]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, senza troppe pretese.