Start › Forums › Bike Maintenance & Repair › reverie serendipity easy mark out of › Reply To: reverie serendipity easy mark out of
Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere metto un paio di euro a spin e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete su [url=https://rohitab.com/discuss/user/3719181-alex07wx]Alex07wx profile[/url] prima di registrarti.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.