Start › Forums › Bike Maintenance & Repair › will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune › Reply To: will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune
Gioco su queste piattaforme da inizio anno e va detto la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, di solito piazzo due o tre euro a spin e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso su Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete su [url=https://moneyfx.boardhost.com/viewtopic.php?pid=105568]Crazy Time Italian – Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L’assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che di notte aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.