Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, in genere butto 3-4 euro a spin e amen. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.