Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Sto giocando su questi tavoli da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, di solito metto due o tre euro per giro e via. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://enkling.com/read-blog/15303]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.