Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath › Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath
Bazzico su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente metto un paio di euro a spin e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://connectme.live/blogs/82053/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinĂ²-live-nel-2026-guida]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza troppe pretese.