Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath › Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente piazzo un paio di euro per giro e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://bib.az/blogs/204664/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi non mi lamento. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.