Start Forums Advocacy & Infrastructure map wholesome unforeseen series Reply To: map wholesome unforeseen series

crazy_gsOi
Guest

Gioco su queste piattaforme da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente metto un paio di euro per giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete su [url=https://climaxconnection.com/forum/26/general-topics/8854/comparing-crazy-time-welcome-offers-and-payout-times]Comparing crazy time welcome offers and payout times[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Per ora vado avanti, con la testa a posto.