Start Forums Advocacy & Infrastructure map wholesome unforeseen series Reply To: map wholesome unforeseen series

crazy_onOi
Guest

Bazzico su questi tavoli da un annetto e va detto la ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito metto 3-4 euro a spin e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.