Start › Forums › Bike Maintenance & Repair › will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune › Reply To: will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune
Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo due o tre euro a spin e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://social.japrime.id/read-blog/566824]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza troppe pretese.