Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Bazzico su sti giochi da qualche mese e va detto la ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito butto un paio di euro a spin e via. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi andando su [url=https://project1999.com/forums/member.php?u=361729]Project 1999 profile[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.