Start Forums Advocacy & Infrastructure map wholesome unforeseen series Reply To: map wholesome unforeseen series

crazy_cpOi
Guest

Sto giocando su sti giochi da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere metto 3-4 euro a giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://younetwork.app/read-blog/104685]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 20€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Per ora resto, con la testa a posto.