Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_ysOi
Guest

Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e onestamente la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente butto un paio di euro a giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://social.japrime.id/read-blog/566824]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, con la testa a posto.