Start Forums Advocacy & Infrastructure map wholesome unforeseen series Reply To: map wholesome unforeseen series

crazy_qzOi
Guest

Gioco su questi tavoli da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito piazzo un paio di euro a giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://trustburn.com/reviews/crazytime-italian-com]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

Il supporto su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero di notte ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, con la testa a posto.