Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath › Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath
Gioco su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere butto un paio di euro a giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete su [url=https://tdmromania.ro/member.php?action=profile&uid=21254]tdmromania.ro profile[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.