Start Forums Advocacy & Infrastructure map wholesome unforeseen series Reply To: map wholesome unforeseen series

crazy_hzOi
Guest

Bazzico su sti giochi da qualche mese e va detto la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito piazzo 3-4 euro a spin e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete andando su [url=https://trustburn.com/reviews/crazytime-italian-com]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che di notte ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.