Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_xcOi
Guest

Sto giocando su sti giochi da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente butto due o tre euro a spin e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Backloggd profile[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, con la testa a posto.