Start Forums Advocacy & Infrastructure map wholesome unforeseen series Reply To: map wholesome unforeseen series

crazy_ghOi
Guest

Bazzico su queste piattaforme da un annetto e onestamente la ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere butto due o tre euro a giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete andando su [url=https://project1999.com/forums/member.php?u=361729]Project 1999 profile[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi va abbastanza bene. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.