Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_bcOi
Guest

Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e onestamente la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito metto 3-4 euro per giro e via. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

Il supporto su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Per ora continuo, con la testa a posto.