Start Forums Bike Maintenance & Repair 1xbet تحميل Reply To: 1xbet تحميل

crazy_xbOi
Guest

Gioco su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, in genere piazzo due o tre euro a spin e via. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi andando su [url=https://social.japrime.id/read-blog/566824]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi non mi lamento. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

Il supporto di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, con la testa a posto.