Start Forums Gear & Tech Lights & Safety Gadgets Reply To: Lights & Safety Gadgets

crazy_sgOi
Guest

Bazzico su sti giochi da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente metto un paio di euro a giro e via. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://shippingexplorer.net/en/user/henry331d2a/336255]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.