Start Forums Bike Maintenance & Repair watchfulness happenstance door Reply To: watchfulness happenstance door

crazy_cwOi
Guest

Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente piazzo un paio di euro a giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://solkrypto69e5a7.readme.io/docs/nb-crazytime-italian-2026]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Per ora vado avanti, con la testa a posto.