Start Forums Bike Maintenance & Repair steadfastbond Reply To: steadfastbond

crazy_wxOi
Guest

Bazzico su sti giochi da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente butto un paio di euro a giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi andando su [url=https://friendza.enroles.com/read-blog/190293]Crazy Time Italian – Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che di notte i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, con la testa a posto.