Start › Forums › Bike Maintenance & Repair › watchfulness happenstance door › Reply To: watchfulness happenstance door
Sto giocando su sti giochi da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente metto due o tre euro per giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://clashfarmer.com/forum/member.php?action=profile&uid=89642]clashfarmer.com profile[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi non mi lamento. Uso Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.