Start Forums Site Support & Feedback false suspicion happenstance door Reply To: false suspicion happenstance door

crazy_yhOi
Guest

Bazzico su questi tavoli da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente butto due o tre euro a spin e via. Il lobby di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete su [url=https://camlive.ovh/read-blog/37258]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi non mi lamento. Uso Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

L’assistenza su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.