Start Forums Site Support & Feedback FobertDut Reply To: FobertDut

crazy_ejOi
Guest

Bazzico su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito metto due o tre euro a giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://solkrypto69e5a7.readme.io/docs/nb-crazytime-italian-2026]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

Il supporto di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.