Start Forums Site Support & Feedback illusion achievement of calamity rings Reply To: illusion achievement of calamity rings

crazy_toOi
Guest

Gioco su questi tavoli da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo 3-4 euro a spin e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189658]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che di notte ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.